Dove mi trovo oggi è il risultato di alcuni colpi di scena piuttosto impegnativi. Dopo aver tragicamente perso mia madre in giovane età, ho sviluppato una malattia della pelle chiamata vitiligine. Questa condizione mi ha portato a cercare prodotti che potessero giovare al mio benessere generale.
Il mio obiettivo è diventato sconfiggere la vitiligine!
Creando anticorpi attraverso il cibo e uno stile di vita sano, seguendo il consiglio di Ippocrate: “Fa che il cibo sia la tua medicina”, ho iniziato a fare progressi costanti.
Ho iniziato a leggere di erbe e antichi metodi di guarigione.
Ho letto tutto ciò su cui potessi mettere le mani. Mentre consumavo quelle che sembravano enormi quantità di informazioni da nutrizionisti e libri di scienza della dieta, ho iniziato a individuare una vera tendenza, i probiotici!
Se non hai familiarità con i probiotici, sono lieviti e batteri benefici che aiutano il tuo sistema digestivo in modi piuttosto unici. Alcuni mesi dopo, ho messo tutto insieme e ho scritto un libro intitolato “Keep calm, è solo vitiligine”, ora disponibile su Amazon.
Dire che sono un fan di Kombucha da quando sono apparsi per la prima volta è un eufemismo.
Adoro Kombucha!
Sfortunatamente, non esiste un Kombucha perfetto tra tutte le diverse marche e varietà. Perfetto per me significa una quantità enorme di probiotici disponibili con pochissimo zucchero. Volevo Kombucha a zero calorie.
Quindi ho deciso di fare proprio questo!